Le lenti a contatto sono uno dei nostri campi specialistici: potendo contare sull’esperienza ventennale del nostro contattologo e sui nostri strumenti all’avanguardia.
Volete iniziare a mettere le lenti a contatto?
Avete problemi con le lenti a contatto e volete risolverli?
Avete un problema particolare a livello corneale o lacrimale e vi serve un bravo contattologo per risolvere?
Venite presso la nostra azienda, verrete seguiti con pazienza e professionalità.
Grazie alla topografia computerizzata potremo risolvere i casi contattologici più complessi, sia nel campo delle lenti a contatto morbide, semirigide che ibride.
Il campo delle lenti a contatto richiede una particolare esperienza e continua formazione; le marche ed i materiali che compongono le lenti, anche se sulla carta risultano migliori, molto spesso non sono le più indicate per il caso del paziente.
Il soggetto che soffre di occhio secco va trattato con lenti con certe caratteristiche e non si risolve semplicemente ordinando “le migliori,le ultime o le più costose”.
Chi ha buona lacrimazione potrebbe avere una tipologia di lacrima non idonea alle lenti a contatto, oppure questo paziente potrebbe risolvere con soluzioni poco note ma altrettanto efficaci.
Una volta presso di voi, quanto tempo dovrò aspettare prima di poter mettere le lenti a contatto?
Una volta preso un appuntamento con l’ottico contattologo, inizieranno delle visite di routine per identificare i parametri più adatti al suo caso.
Successivamente verrano ordinati dei campioni gratuiti e, al loro arrivo, le verrà insegnato ad applicare le lenti. In questa fase è possibile sia necessario fare dei piccoli aggiustamenti o procedere ordinando altri campioni, diversi dai precedenti, nel caso l’esito non sia soddisfacente.
Per rispondere alla sua domanda: nei casi più semplici il tutto può concludersi nel giro di un’ora, qualora i campioni siano già disponibili in azienda, altrimenti si può arrivare nei casi più complessi anche a 2 settimane o tre.
Comments are closed.